FAQ IL TUO AMICO CAMPIONE

1.      Ma serve davvero il campione? Io ne ho sempre fatto a meno…
Si, se vuoi ottenere un buon risultato ed avere dei capi fatti su misura per te, nella tua taglia e non solo sperare che dopo tanto lavoro la tua maglia si avvicini più o meno alle tue proporzioni. Il corso ti insegnerà ad apprezzare ogni momento della lavorazione del campione, oltre a darti degli input nuovi, poco o per niente conosciuti.
2.       Qual è la differenza tra campione e swatch?
La differenza sta soltanto nella lingua. In Italiano lo chiamiamo campione, in Inglese lo chiamano swatch.
3.       Nel corso avrò un rapporto diretto con l’insegnante? Potrò fare domande?
Certamente! Sarò a disposizione ogni giorno e risponderò ai tuoi quesiti entro massimo 24 ore; inoltre per le domande più articolate e complesse ci sarà un’intera giornata dedicata nella seconda settimana del corso.
4.       E se non capisco qualcosa nelle spiegazioni?
Sono qui apposta per rispondere ai tuoi quesiti! E comunque il corso è spiegato con un linguaggio semplice, chiaro ed esaustivo come hanno confermato le persone che l’hanno seguito prima di te.
5.       Quante ore alla settimana mi impegnerà?
Il corso è impostato in maniera tale da non impegnarti più del tempo di lettura quotidiano di max. mezz’ora al giorno. Gli esercizi pratici potrai farli con calma a partire dalla seconda settimana ed avrai tempo ancora una terza settimana per far sedimentare le informazioni ricevute.
6.       Cosa mi resterà dopo aver fatto il corso?
La consapevolezza di voler affrontare - e stavolta con gioia - un lavoro che solitamente viene saltato per noia o perché hai avuto precedenti esperienze negative, e un gruppo Facebook riservato sul quale potrai interagire sempre con chi ha partecipato al corso.


Se non trovi qui la tua domanda (e risposta) scrivimi a giusy@bubiknits.com, e ti risponderò su questa pagina. Grazie!